
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
RESIDENZIALI A FALDA
Impianto Fotovoltaico
PARZIALMENTE INTEGRATO
Il sistema prevede l’installazione di moduli fotovoltaici complanari alla superficie del tetto sopra il manto di copertura sostenuti da un sistema certificato di staffe e guide in alluminio (previa verifica di fattibilità della struttura portante del tetto).
Impianto Fotovoltaico
TOTALMENTE INTEGRATO
Il sistema prevede l’installazione di moduli fotovoltaici complanari alla superficie del tetto con la rimozione della copertura esistente e l’installazione di una lamiera grecata in alluminio che ha la funzione di garantire la tenuta alle intemperie.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
SU TETTO PIANO
| non integrato |
Impianto Fotovoltaico
NON INTEGRATO
Il sistema prevede l’installazione di moduli fotovoltaici non complanari alla superficie del tetto sostenuti da un sistema certificato di triangoli in alluminio zavorrati con inclinazione da 5° a 30° (previa verifica di fattibilità della struttura portante del tetto).
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
A TERRA
Il sistema prevede l’installazione di moduli fotovoltaici installati a terra con la possibilità di avere struttura di sostegno fissa con inclinazione 30-35° ed orientamento a Sud pieno (resa ottimale) o mobile ad uno o due assi (massimo rendimento).
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
con Sistemi innovativi
a tenuta intemperie WHEATHER-PROOF
Il sistema innovativo con brevetto SOLRIF è adatto ad inclinazioni del tetto comprese tra i 10° e i 60°, a partire dai 18° non è necessaria alcuna impermeabilizzazione aggiuntiva, perché gli stessi moduli, sfruttando un intelligente sistema di canalizzazione dell’acqua e grazie ad un sistema di cornici in alluminio e guarnizioni, proteggono il tetto da qualsiasi infiltrazione d’acqua.
Inoltre grazie alla ventilazione, il sistema minimizza le perdite di rendimento legate al surriscaldamento.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
INDUSTRIALI su SHED
Il sistema prevede l’installazione di moduli fotovoltaici installati complanari alla superficie di appoggio.
Ancoraggio dei moduli tramite barra in alluminio fissata direttamente sulla greca della lamiera del schead.